Il San Corrado di Noto
Resort di Lusso in Sicily
Con un nuovo concetto di spazio e di libertà abbiamo ridefinito l’idea di lusso, portandola al suo apice, costruendo il più incantevole resort di lusso in Sicilia. Qui, al centro del Mediterraneo, nel suadente panorama della Val di Noto, un’antica masseria, una volta proprietà del Principe Nicolaci, diviene oggi luogo d’idillio, meta d’elezione in sorprendente armonia con la natura.
Il silenzio e la quiete della dimensione intima caratterizzano la nostra collezione di suite, donando sensazioni di benessere e pace, riconquistando la percezione chiara di sé e del proprio equilibrio interiore. L’esterno rigoglioso, assolato e genuino induce a una riscoperta del mondo, stimolando effetti rigeneranti di piacere per mente, fisico e spirito. L’atmosfera rilassante e prestigiosa riesce a esaltare al contempo i colori della tradizione siciliana e i comfort più moderni e innovativi.
COME UN ORIGAMI, IL CIBO DISVELA L’ESPERIENZA IN SICILIA, RENDENDOLA UNICA.
Abbiamo disegnato un nuovo modo di fare esperienza in Sicilia, un entusiasmante e innovativo viaggio, che comincia dal lusso dell’appagamento di tutti i sensi. Benvenuti in Sicilia, vi trovate al centro del benessere, nella terra che ha dato nascita alle più affascinanti vicende mitologiche e che è di per sé un’ode al mondo, un inno alla vita, al lusso più naturale ed esaltante.
Seguendo l’idea di un “Sicilia style”, rinnoviamo il concetto di vacanza portando l’ars culinaria nel suo cuore, come esperienza di lusso unica, capace di trasformare la vita, rigenerandola e rinnovandola. La mission del cibo e beverage all’interno de Il San Corrado di Noto è orientata verso la più originale, onesta e sorprendente espressione del territorio.
Single location
Cosa puoi Visitare da qui...
La chiesa di San Corrado Fuori le Mura si trova a 5 chilometri da Noto nella suggestiva Valle dei Miracoli ed è un santuario settecentesco sorto nel luogo in cui S. Corrado Confalonieri, patrono della città, visse in eremitaggio dal 1322 al 1351.
Ex residenza barocca di una famiglia benestante che offre arredi riccamente ornati e mobili chic in mostra.
Cattedrale restaurata del ‘700 in stile barocco siciliano con cupola neoclassica.
Sontuosa sala di un palazzo barocco del ‘700, con stucchi e ori dallo stile Luigi XV e pitture allegoriche.